Dal Noi all’Io

Ci siamo!!! Chi ha seguito la mia pagina di Facebook, ha visto nelle settimane precedenti manuelaun countdown. Ebbene il nuovo anno porta sempre novità e cambiamenti. E questo nuovo anno ha portato l’inizio di un processo di cambiamento importante: Nonsolomatrimoni lascia il posto a manuelamartinelli.it.

Eh sì, era ora di fare un nuovo viaggio, di lasciare lidi vecchi e andare verso nuovi territori e nuove dimensioni di sviluppo.

Nel mio lavoro il mio obiettivo è quello di offrire alle persone che incontro soluzioni sempre innovative e originali. Questa volta la novità l’ho offerta alla mia immagine professionale. Nonsolomatrimoni però non scompare del tutto. Resterà a far parte della mia storia ed avrà sempre un ruolo importante anche nella mia nuova veste grafica e web. Da oggi Nonsolomatrimoni diventerà il mio diario di bordo on line, il mio blog dove racconterò tutto quello che riguarda il mondo degli eventi: dal sopralluogo al compleanno, dalla comunione all’evento aziendale. Senza dimenticare ovviamente i matrimoni!